Mer. Set 30th, 2020

Calcio promozione: Gianluca Marinelli (Selci Nardi) “squadra in cantiere, buone sensazioni, se ci sarà l’occasione di mercato non ci faremo trovare impreparati”

“Sono alla prima da tecnico di una prima squadra è un’esperienza nuova, ma molto stimolante. Mi sento responsabilizzato, Selci è una della piazze più importanti del nostro territorio, ci tengo a far bene questo è sicuro. Veniamo da un’autentica rivoluzione questo è certo, ma credo molto nel gruppo che la società mi ha messo a disposizione. Ancora non conosciamo se e quando si ripartirà, parlo del calcio giocato, che ci manca tanto. L’obbiettivo dichiarato è quello di farlo verso la prima metà di ottobre, speriamo di riuscirci, il campo ci manca”

Calcio promozione: Gianluca Marinelli (Selci Nardi) "squadra in cantiere, buone sensazioni, se ci sarà l'occasione di mercato non ci faremo trovare impreparati"

"Sono alla prima da tecnico di una prima squadra è un'esperienza nuova, ma molto stimolante. Mi sento responsabilizzato, Selci è una della piazze più importanti del nostro territorio, ci tengo a far bene questo è sicuro. Veniamo da un'autentica rivoluzione questo è certo, ma credo molto nel gruppo che la società mi ha messo a disposizione. Ancora non conosciamo se e quando si ripartirà, parlo del calcio giocato, che ci manca tanto. L'obbiettivo dichiarato è quello di farlo verso la prima metà di ottobre, speriamo di riuscirci, il campo ci manca"

Pubblicato da Primo Piano Notizie su Giovedì 10 settembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *