Mer. Set 30th, 2020

Pallavolo serie B/M: Maric (ERM group San Giustino) “squadra pronta, obbiettivi? provarci fino alla fine per i play off”

“Nonostante il covid 19 siamo ripartiti, questo grazie a dirigenti e sponsor, che on ci hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. Il roster è completo, rispetto alla scorsa stagione avevamo alcune lacune da colmare, ci siamo riusciti inserendo giocatori di livello e qualità. Il girone, ci facilita a livello logistico, ma il livello secondo me è il più alto degli ultimi anni. Faremo amichevoli, per trovare il ritmo partita, che con formazioni di categoria superiore. Per gli standard di sicurezza, attendiamo comunicazioni dalla FIPAV, dovremo analizzare bene i protocolli sanitari, per poi definire nel dettaglio una strategia per la ripresa degli allenamenti al pala volley”

Pallavolo serie B/M: Maric (ERM group San Giustino) "squadra pronta, obbiettivi? provarci fino alla fine per i play off"

"Nonostante il covid 19 siamo ripartiti, questo grazie a dirigenti e sponsor, che on ci hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. Il roster è completo, rispetto alla scorsa stagione avevamo alcune lacune da colmare, ci siamo riusciti inserendo giocatori di livello e qualità. Il girone, ci facilita a livello logistico, ma il livello secondo me è il più alto degli ultimi anni. Faremo amichevoli, per trovare il ritmo partita, che con formazioni di categoria superiore. Per gli standard di sicurezza, attendiamo comunicazioni dalla FIPAV, dovremo analizzare bene i protocolli sanitari, per poi definire nel dettaglio una strategia per la ripresa dgli allenamenti al pala volley"

Pubblicato da Primo Piano Notizie su Mercoledì 16 settembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *