Gio. Ott 22nd, 2020

Calcio promozione: Davide Filippini (FC Castello – Sansecondo) “campionato breve, non ci sono margini di errori per chi ha ambizioni”

“Campionato a tre gironi, con 12 squadre e tanti turni infrasettimanali. Sinceramente non so cosa aspettarmi, la pandemia ci costringe a riprogrammare tutto, senza alcuna certezza. La coppa Italia, che partirà tra qualche giorno ci darà la cifra delle nostre ambizioni, siamo una formazione completa, che può recitare un ruolo importante, anche se davanti a noi ci sono squadre ben attrezzate”

Calcio promozione: Davide Filippini (FC Castello – Sansecondo) "campionato breve, non ci sono margini di errori per chi ha ambizioni"

"Campionato a tre gironi, con 12 squadre e tanti turni infrasettimanali. Sinceramente non so cosa aspettarmi, la pandemia ci costringe a riprogrammare tutto, senza alcuna certezza. La coppa Italia, che partirà tra qualche giorno ci darà la cifra delle nostre ambizioni, siamo una formazione completa, che può recitare un ruolo importante, anche se davanti a noi ci sono squadre ben attrezzate"

Pubblicato da Primo Piano Notizie su Mercoledì 23 settembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *