Mar. Ott 20th, 2020

Francesco del Siena (DPC) “da assessore, non potrò seguire le dinamiche politiche, ma sulle alleanze per le prossime amministrative nessun dubbio siamo civici, nessun accordo con partiti strutturati”

“Da assessore, non potrò seguire le dinamiche politiche, ma sulle alleanze per le prossime amministrative nessun dubbio siamo civici, nessun accordo con partiti strutturati. Siamo altresì favorevoli ad instaurare un cantiere aperto, su temi qualificanti per il nostro comune. Il nostro è un progetto che vede ancora Cornioli come figura centrale sarà lui a decidere, in autonomia e serenità, quale strada intraprendere nei prossimi mesi”

Francesco del Siena (DPC) "da assessore, non potrò seguire le dinamiche politiche, ma sulle alleanze per le prossime amministrative nessun dubbio siamo civici, nessun accordo con partiti strutturati"

"Da assessore, non potrò seguire le dinamiche politiche, ma sulle alleanze per le prossime amministrative nessun dubbio siamo civici, nessun accordo con partiti strutturati. Siamo altresì favorevoli ad instaurare un cantiere aperto, su temi qualificanti per il nostro comune. Il nostro è un progetto che vede ancora Cornioli come figura centrale sarà lui a decidere, in autonomia e serenità, quale strada intraprendere nei prossimi mesi"

Pubblicato da Primo Piano Notizie su Venerdì 2 ottobre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *