Ven. Lug 30th, 2021

Campi puliti’ per un tabacco di qualità grazie ad agricoltori custodi e sentinelle dell’ambiente. Oltre 430 Kg (plastica, vetro, lattine, imballaggi) raccolti in una sola giornata.

Agricoltori sempre più custodi e sentinelle dell’ambiente. In questo caso per tenere pulito il territorio e ottenere un tabacco di qualità esente da sostanze inquinanti estranee. La Trasformatori Tabacco Italia (TTI) di Città di Castello si è fatta promotrice dell’iniziativa ‘Campi puliti’ a difesa dell’ambiente e a sostegno di un prodotto sano e pulito.
Durante la prima giornata di raccolta anche Confagricoltura Umbria era presente: “Apprezziamo l’iniziativa e l’operato dell’azienda – afferma il presidente Fabio Rossi – che rappresenta una filiera che negli anni si è sempre adoperata per la sostenibilità ambientale e sociale. L’agricoltore è colui che conserva e mantiene sano il territorio. La nostra organizzazione lo dice da sempre e questa iniziativa, esempio virtuoso, lo ribadisce in maniera anche visibile all’opinione pubblica”.

https://youtu.be/PS_JYJWmVI8
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *